Domande frequenti (Fruizione Village)

Qui sotto puoi trovare tutte le domane che riceviamo più frequentemente. Clicca sulla domanda che più ti interessa per scoprire la risposta.

Siamo sempre aperti quando splende il sole, se il tempo è incerto verifica sulle nostra pagine social gli eventuali aggiornamenti

lunedì – venerdìweekend
giorni non festivie giorni festivi
ADULTI
nati nel 2005 e precedenti
10,5013,00
RIDOTTO*
nati dal 2006 al 2016, over 65 anni, disabili autosufficienti, accompagnatori di disabili non autosufficienti
8,5010,00
BAMBINI*
nati nel 2017
2,502,50
NEONATI**
nati nel 2018, 2019, 2020
GRATISGRATIS
DISABILI***
Persone con disabilità non autosufficienti
GRATISGRATIS
LETTINO
Noleggiabile solo in loco, salvo disponibilità
3,003,00
OMBRELLONE
Inclusi 2 lettini prendisole
13,0013,00
*, **, *** Verifica tutti i dettagli a questa pagina

Purtroppo, per questione di igiene e sicurezza non sono ammessi animali al Village.

No, per questioni di sicurezza una volta usciti non è più possibile rientrare.

Si, sono disponibili delle cassette di sicurezza richiudibili con il proprio lucchetto acquistabile anche direttamente alla cassa del Village.

Abbiamo attrazioni per tutte le età, i più piccoli devono comunque stare sotto la supervisione di un adulto.

Si, per gli ombrelloni è obbligatoria la prenotazione e l’acquisto online, invece i lettini sono acquistabili (salvo disponibilità) direttamente al Village.

Per i disabili autonomi è previsto un prezzo ridotto, mentre per i disabili non autonomi l’ingresso sarà gratuito e ridotto per l’accompagnatore.

La temperatura dell’acqua, essendo una piscina esterna e molto grande, può variare notevolmente in base alle condizioni meteo, mediamente si aggira tra i 24°c e i 29°c.

I ragazzi nati nel 2006 e 2007 e non accompagnati da un maggiorenne, per poter accedere al Village devono presentarsi con il proprio documento d’identità e con la liberatoria compilata e firmata dal genitore. I ragazzi più grandi possono accedere autonomamente. Per i più giovani è invece necessaria la presenza di un maggiorenne.

Si, la cuffia è obbligatoria per l’accesso al piano vasca. 

Non sono previsti abbonamenti.

Si, ci sono alberi che creano zone d’ombra, per i più esigenti è possibile acquistare un ombrellone.

Non è possibile introdurre nel Village giochi ingombranti e/o attrezzature personali (sedie, sdraio, ombrelloni, ecc.)

Domande frequenti (Covid19)

Vuoi sapere quali sono le misura prese per contrastare il Covid19? Queste sono alcune tra le domande più frequenti che riceviamo. Se hai bisogno di altre informazioni che non sono presenti qui sotto scrivici sui nostri canali social, cercheremo di risponderti quanto prima.

Abbiamo reso il Village il più sicuro possibile. Sono state adottate delle misure e dei protocolli che rispettiamo costantemente. La capienza massima del Village è stata ridotta del 75% per evitare assembramenti e la qualità dell’acqua delle piscine viene giornalmente monitorata. Inoltre, essendo un posto all’aperto, ha un grado di sicurezza maggiore di un parco pubblico perche ha in più l’igienizzazione quotidiana.

Si, la mascherina è obbligatoria all’interno del Village ad eccezione di quando si prende il sole, nel tragitto per raggiungere la piscina e in tutto il piano vasca. Ricordiamo sempre di mantenere le adeguate distanze (1 metro) dagli altri ospiti. 

Si, la capienza massima del Village è stata ridotta del 75% (circa) e gli ingressi alle varie aree del Village potrebbero essere contingentati per evitare potenziali assembramenti, comprese piscine, scivoli e giochi.

Si, per questioni di igiene e sicurezza è obbligatoria la doccia prima di entrare al piano vasca. Le docce sono presenti prima dell’ingresso all’area.

Si, gli spogliatoi sono disponibili, raccomandiamo ai nostri gentili ospiti di ottimizzare i tempi di utilizzo, ovviamente nei limiti del possibile. L’accesso potrebbe essere contingentato per evitare assembramenti.

Quotidianamente e all’occorrenza vengono sanificate tutte le aree e le attrezzature. Inoltre, il cloro presente nell’acqua della piscina, è di per sé un ottimo disinfettante.

Domande frequenti (Biglietti Online)

Queste sono le domande più frequenti che riceviamo per l’acquisto online dei biglietti. Se hai bisogno di altre informazioni che non sono presenti qui sotto scrivici sui nostri canali social, cercheremo di risponderti quanto prima.

Quest’anno c’è solo l’ingresso unico giornaliero, non esitono altri tipi di biglietti per fascia oraria. Questa soluzione è stata pensata per evitare i troppi movimenti in ingresso e in uscita in modo da avere un maggiore controllo della situazione. Ovviamente sarà comunque possibile accedere e lasciare il Village all’ora che desiderate.

La prenotazione può avvenire solo online su questa pagina del nostro sito internet acquistando anticipatamente i biglietti a data fissa. Questa soluzione è essenziale per eliminare le code agli ingressi e per gestire al meglio la limitatissima capienza di questa stagione.

È sufficiente collegarsi a questa pagina cliccare sul giorno della visita, quindi scegliere i biglietti suddivisi per fasce d’età o di disabilità. Una volta inseriti tutti i nomi degli ospiti e controllato che tutte le informazioni siano corrette, si può procedere al pagamento con Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata ricaricabile (es. PostePay) o PayPal.

I biglietti andranno necessariamente acquistati anticipatamente online. Data la limitatissima capienza massima del Village, per riuscire a garantirsi il posto, è altamente consigliato l’acquisto anticipato e il prima possibile dei biglietti per la data prescelta.

Il rimborso è previsto, con un voucher, solo ed esclusivamente nel caso in cui il Village non aprirà a causa di condizioni meteorologiche avverse. Il voucher erogato sarà di pari importo al valore speso e potrà essere utilizzato una sola volta e in un’unica soluzione per l’acquisto di nuovi biglietti di Oplà Village Burago per l’intera stagione 2020. Il voucher non potrà in alcun modo essere monetizzato.

Si, è obbligatorio inserire nome e cognome di tutti i partecipanti nella fase di prenotazione. Il biglietto è personale e non cedibile. Per questioni di sicurezza dobbiamo archiviare per 15 giorni la lista completa di tutti i partecipanti presenti nel Village.

I biglietti saranno disponibili dal 5° giorno precedente al giorno scelto per la visita. Alcune date potrebbero non essere disponibili causa: Raggiunto limite posti, Previsioni di maltempo, Chiusura del Village per lavori.

Il noleggio degli ombrelloni è prenotabile online e comprende il noleggio di due lettini, non è possibile scegliere in anticipo la posizione. Il noleggio dei lettini singoli è possibile solo in loco salvo disponibilità. Il noleggio di lettini ed ombrelloni è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi. Questa soluzione è essenziale per poter avere sempre attrezzature igienizzate e sicure.

Oplà Village – Burago di Molgora © 2020 – p.iva 00954370961 Futura snc
Designed by LEMA – Marketing & Graphic Design